Perchè Scegliere Noi

sgombero-bologna-slide

Perché scegliere Sgombero Bologna – Le Due Torri

 

Avete un urgente bisogno di sgomberare la vostra cantina, soffitta, solaio o di traslocare dal vostro appartamento in modo sicuro e conveniente?

Noi di Sgombero Bologna siamo la risposta giusta per voi, un’azienda con una consolidata esperienza nel settore degli sgomberi e traslochi, pronta a soddisfare ogni vostra richiesta: dagli sgomberi che prevedono elettrodomestici o oggetti di piccole dimensioni a traslochi di interi appartamenti o uffici che comportano lo spostamento di un intero mobilio.

Perché affidarsi a noi di Sgombero Bologna? Ecco i 3 principali motivi:

  • Professionalità

Il nostro staff è formato da collaboratori qualificati ed esperti che adoperano strumenti e tecniche d’avanguardia sempre al passo con i tempi. Ogni lavoratore ha l’obbligo di indossare il proprio tesserino aziendale di riconoscimento ed è munito dei Dispositivi di Protezione Individuale, ovvero ogni tipo di attrezzatura che l’operaio deve indossare a scopo di protezione (guanti, scarpe antinfortunistiche, caschi protettivi). Tutti i nostri lavori sono assicurati da Generali Assicurazioni (compagnia leader nel settore) attraverso una polizza assicurativa, che copre dai danni non solo tutti i nostri macchinari, fabbricati e le merci che sono presenti al loro interno, ma anche i terzi o i nostri impiegati durante lo svolgimento del loro lavoro.

  • Trasparenza

Tra i principali elementi che caratterizzano la filosofia di Sgomberi Bologna vi è sicuramente la lealtà e la chiarezza nei confronti della nostra clientela. Infatti la nostra politica commerciale si basa su una prima fase di accurati sopralluoghi gratuiti e non vincolanti, durante i quali sarà possibile verificare le condizioni di partenza su cui delineare il servizio da proporre al nostro cliente e che sia in grado di soddisfare al meglio le sue richieste. Inoltre, sempre senza alcun impegno, verrà proposto un preventivo di sicuro interesse economico, chiaro e dettagliato, che non comporti alcuna sorpresa futura per il cliente. Infatti durante la fase del sopralluogo un nostro referente si occuperà di stimare in modo dettagliato i volumi degli oggetti che devono essere sgomberati o traslocati, calcolando la quantità di scatole e sacchi che dovranno essere utilizzati, nonché il numero e la tipologia di autoveicoli e strumenti da utilizzare.

  • Convenienza

La vasta gamma di servizi che offre la nostra azienda consente al cliente di affidare ad una singola ditta le molteplici attività che sono proprie di uno sgombero o di un trasloco, dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal trasporto all’imbiancatura di un nuovo appartamento, o ancora lo smaltimento dei rifiuti in apposite discariche autorizzate. Questa tipologia di servizio è sicuramente molto più precisa rispetto ad affidare i molteplici incarichi a diverse aziende, ma soprattutto è molto più competitiva dal punto di vista economico.

Infine è importante sottolineare che Sgombero Bologna effettua anche degli sgomberi a titolo completamente gratuito nel caso in cui siano presenti degli oggetti o mobili che presentano un valore economico tale da poter essere rivenduti nel circuito dell’usato.